
Quasi quaranta fra bambini e bambine hanno preso parte domenica scorsa alla seconda tappa del circuito provinciale giovanile 2014 riservato ai non agonisti della provincia di Pisa. L’appuntamento ha visto protagonisti i ragazzi della categoria Aquile, ovvero i nati negli anni 2001-2002-2003, che diretti dal Maestro Bruno Del Soldato e dai suoi collaboratori hanno incrociato le loro racchette sui campi del Tennis Cosmopolitan di Tirrenia.
Alla fine di una serie di incontri disputati lungo tutto il pomeriggio ad aggiudicarsi la tappa è stato per il tabellone maschile Tommaso Morelli del T.C Fornacette, che in finale ha superato Alessandro Villano del T.C. Ponsacco mentre il tabellone femminile ha visto prevalere Bianca Remorini, del C.T. Pontedera, che ha prevalso in finale sulla compagna di circolo Matilde Aringhieri.
Il circuito provinciale prevede un fitto calendario di appuntamenti distribuiti tra il mese di marzo e quello di giugno e riservati ai non agonisti divisi per età in tre diverse categorie. Ogni tappa si svolge secondo la modalità del torneo rodeo, cioè lungo l’arco di una sola giornata. Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 13 aprile sui campi del C.T. Ponsacco.
<< Indietro