Il Partito Democratico di Cerreto Guidi e la candidata Simona Rossetti proseguono nel percorso iniziato con le primarie spinti dalla fiducia dimostrata da quasi duemila elettori.
Il segretario del PD di Cerreto Guidi, Alessio Tavanti, sottolinea che “il risultato ottenuto dalla candidata e' un risultato chiaro che ci spinge a continuare nella costruzione di un programma che sia basato sui principi di chiarezza, trasparenza e concretezza. Continueremo con i colloqui con le altre forze politiche di centro sinistra, ma non c'è spazio per chi vuole entrare nella squadra amministrativa solo per posti di potere”.
Occorre cambiare passo, come ha fatto il nostro premier Matteo Renzi ed il pd di Cerreto Guidi ha intenzione di proseguire in tal senso.
”Anche per le alleanze vogliamo seguire la stessa strada. Ben venga chi condivide il candidato, il programma ed il percorso, no a chi cerca solo posti”, ha ribadito il segretario. La candidata Rossetti afferma: “Il risultato delle primarie mi carica ancora di più di responsabilità per l’impegno che ho intrapreso. Occorre lavorare al programma e alla costruzione di una squadra fatta di persone nuove, competenti che hanno dimostrato fiducia al percorso e che hanno come unico scopo l’impegno per la collettività'”, ed in risposta alle dichiarazioni del partito socialista italiano, tiene a sottolineare con fermezza che “non é arroganza pretendere una condivisione di un programma e respingere sterili richieste di posti, ma é coerenza con quanto promesso agli elettori”.
Fonte: Partito Democratico Cerreto Guidi