
Il primo traguardo stagionale è stato raggiunto: la Fip ha comunicato quelli che saranno gli accoppiamenti e i giorni della lotteria playoff.
Il Gialloblu Castelfiorentino, classificatosi al 2° posto, incontrerà lo Staggia (5° classificato), mentre Scandicci affronterà Monteroni, rispettivamente 3° e 4° classificata.
Come sempre sarà alla meglio delle tre partite, con l'eventuale "bella" in casa della squadra classificatasi al miglior piazzamento al termine della regular season: le due vincenti il primo turno si affronteranno nel secondo turno playoff che decreterà la squadra neopromossa in serie D, che andrà ad aggiungersi alla già promossa Freccia Azzurra.
Il Gialloblu avrà dunque il fattore campo sempre a proprio favore, sia nel primo che nell'eventuale secondo turno, essendo la squadra meglio classificata delle quattro in corsa.
Per quanto riguarda questo primo turno, gara-1 si terrà domenica 13 aprile alle ore 18 al PalaRoosevelt, gara-2 sabato 26 aprile alle ore 18 a Staggia (Palestra via Ticci), e l'eventuale gara-3 di nuovo al PalaRoosevelt mercoledì 7 maggio alle ore 21.
Anche quest'anno siamo dunque pronti per vivere tutti insieme l'emozione dei playoff, consapevoli di dover lottare per provare a coronare questa stagione raggiungendo il vero, grande traguardo: un traguardo che si chiama Serie D.
Facciamo dunque un enorme in bocca al lupo ai nostri ragazzi e all'intero staff tecnico: e noi prepariamoci a sostenere la nostra squadra per inseguire tutti insieme questo grandissimo sogno!!
Fonte: Abc Basket Castelfiorentino
Notizie correlate
Tutte le notizie di Basket
<< Indietro