Vittoria facile per la Ghizzani Carrozzeria contro l'ultima della classe

La Ghizzani I'Giglio in azione

Ghizzani Carrozzeria - Star Volley Accademy: 3-0 (25-12, 25-12, 25-9)
Ghizzani Carrozzeria: Lari, Caponi, Dei, Cecconi, Puccioni, Bartali, Farieri (L1) subentrate: Costagli, ne: Vignozzi (L2), Campani, Masini, Ceccatelli, all. Scalabrini R., vice Furiesi E.
Star Volley Accedemy: Sasso, Graziani, Mancini, Bernardini E. , Ghiaccherini, Valdambrini, Machetti (L), subentrate: Bartoli, Bernardini A., Corti, Duchini, Sparmacci, all. Panfili D.
Arbitro: Gianninò Roberto (FI)
Gara a senso unico e vittoria netta e senza esitazioni per le ragazze di Scalabrini e Furiesi. La salvezza passa anche da questi tre punti. La Ghizzani parte forte sul turno di battuta di Serena Caponi e avanti 6-0. Di là dalla rete nessuna reazione e la Ghizzani dilaga 18-8 e 22-11. Primo set a senso unico che si chiude sul 25-12.

Set più equilibrato nel punteggio il secondo: le ospiti sono avanti inizialmente per 3-1. Subito le nostre ritrovano però la parità e un vantaggio che via via aumenta: 5-4, 10-6. Il set scivola via fino al set point (24-15) trasformato in vittoria del set con un errore in attacco delle avversarie.

Di nuovo come il primo set: subito schizza via la Ghizzani sul 7-2. A metà set il vantaggio è di 8 lunghezze (12-4). Continua la marcia delle nostre fino al definitivo 25-9.

Fonte: Ufficio Stampa Pallavolo I´Giglio

Notizie correlate



Tutte le notizie di Volley

<< Indietro

torna a inizio pagina