
Cerretese-Empoli Pallavolo 0-3 (16-25), (16-25), (14-25).
Empoli Pallavolo: Antonini (18), Pierattini (12), Pistolesi (5), Maestri (7), Alderighi (6), Coku (9), Bettarini (4), Castellani (L), Rinaldi (2), Giannini. Allenatore: Luigi Cantini
Polisp. Cerretese Pallavolo: Menicucci, Lottini, Del Bino, Vannini, Gori, Pellegrini, El Ghary, Leto, Alpini, Manzi, Marchetti (L), n.e. Sevieri. Allenatore: Manuele Marchi
Si è trattato di un match dal risultato piuttosto scontato, le empolesi se lo aggiudicano con relativa facilità, anche se le Cerretesi hanno provato a contrastare le attuali capoliste, c'erano due assenti giustificate Rita Bartalini e Giulia Rossi, ma le presenti hanno fatto per intero il loro dovere, portando a compimento una gara che semplice lo è diventata sul campo, grazie alla risolutezza ed all'applicazione delle giallonere.
Pratica chiusa, ma classifica che si determinerà nelle prossime gare, ahimè piuttosto complicate per la squadra empolese, Sangiuliano in casa e trasferta a Scandicci, il Pontedera che è l'avversaria più prossima (a un solo punticino) è attesa invece da partite abbordabili e quindi sulla carta risulta assai avvantaggiato.
E' fondamentale inquadrare la prossima gara col Sangiuliano senza fare nessun tipo di calcolo, ma focalizzarsi sul match, cercando di esprimere la pallavolo che serve per aggiudicarsi l'intera posta, è obbligatorio provarci.
Fonte: Empoli Pallavolo – Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Volley
<< Indietro