gonews.it

Incidente fra scooter a San Quirico, paura per due adolescenti a terra. Solo lievi ferite

Il giovane adolescente soccorso da una donna residente in zona, a San Quirico - Montelupo (foto gonews.it)

Incidente che ha visto coinvolti due scooter condotti da due minorenni oggi, nel primissimo pomeriggio, intorno alle 13.30, a Montelupo Fiorentino. Per fortuna tanta paura e solo qualche livido ed escoriazioni per i due giovani coinvolti, un ragazzo e una ragazza.
Il fatto è avvenuto in via Fratelli Cervi, a San Quirico, all’altezza dell’incrocio con la strada che porta all’altra frazione di Torre, via Fonda.
Il ragazzo che arrivava da Montelupo Fiorentino, per cause in corso di accertamento, è caduta quando l’altro due ruote è spuntato dall’altra strada. Il giovane è finito a terra, per fortuna rimanendo a terra nella corsia di marcia, e non in quella opposta dove stava sopraggiungendo una vettura che si è subito fermata e la cui conducente è stata fra le prima a prestare soccorso in particolare al giovane che era rimasto a terra dolorante.
Dal Bar Mori, che ha sede proprio lì di fronte, sono uscite alcune persone per aiutare i due ragazzini, la giovane, straniera, è caduta allo scooter procurandosi solo una escoriazione.
Sul posto la Misericordia di Montelupo e quella di Empoli con due ambulanze che hanno anche bloccato il traffico per prestare soccorso ai due giovani, quindi è arrivata la polizia municipale di Montelupo che ha compiuto i rilievi.
Il ragazzo è stato portato in ospedale a Empoli per accertamenti, l’altra non ha avuto bisogno del trasferimento in pronto soccorso. La strada è stata chiuso fino a poco prima delle 15.

Exit mobile version