Un concorso a premi per viralizzare la campagna elettorale di Cristina Scaletti

Cristina Scaletti

Un concorso a premi per stuzzicare la creatività di tutte le fiorentine e i fiorentini che intendano dare un aiuto alla campagna elettorale di Cristina Scaletti, in corsa per Palazzo Vecchio. La proposta è stata lanciata dall'Associazione culturale “I Love Firenze” attraverso la propria pagina Facebook e nel Gruppo “Tutti pazzi per Cristina!”.

Quella di Cristina Scaletti si conferma una campagna elettorale tra la gente e per la gente. Alcuni giorni fa, infatti, sono stati istituiti i tavoli di lavoro per la stesura di un programma condiviso con la cittadinanza. Oggi l'idea del concorso di grafica, un modo per coinvolgere chiunque abbia un po' di fantasia nella promozione della candidatura a Sindaco di Cristina Scaletti.

“Aiutateci a sostenere la campagna elettorale per Cristina Scaletti Sindaco”, scrivono i promotori del concorso. “Abbiamo bisogno di manifesti, di vignette ironiche e di idee per simboli elettorali che affiancheranno la lista di Cristina alle prossime elezioni comunali”.

“Le migliori proposte si aggiudicheranno un bel premio e sarà riconosciuto un rimborso spese. Unica regola: non si accettano idee e progetti anonimi”.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro
torna a inizio pagina