Lamentele dei cittadini sullo spazio giovani, il candidato sindaco Baratti (Forza Italia): "Tutelare i diritti dei residenti"

Daniele Baratti

Il candidato Sindaco di Forza Italia, Daniele Baratti, ha ricevuto lamentele da cittadini le cui abitazioni si trovano nelle vicinanze dello Spazio Giovani situato in via Petrarca.

Nel corso degli ultimi anni ci sono state sia raccolte firme da parte dei residenti, sia chiamate effettuate alle forze dell'ordine per intervenire sul luogo a causa di problematiche sorte durante serate a tema. Vero é che le serate dedicate ai gruppi musicali che si alternano sono state ridotte a due ma la situazione notturna non é migliorata. Musica alta fino a notte inoltrata che é percepibile all'interno delle abitazioni, atti vandalici e sporcizia lungo le strade. Noi di Forza Italia non siamo contrari affinché lo spazio sia riservato ai giovani volenterosi e/o che contribuiscono alla crescita della comunità, ma sosteniamo che l'Amministrazione Comunale debba essere in grado di risolvere eventuali problematiche che potrebbero manifestarsi a danno dei residenti e soprattutto tutelare anche i diritti di quest'ultimi.

Fonte: Daniele Baratti- candidato Sindaco Forza Italia

Tutte le notizie di Calenzano

<< Indietro
torna a inizio pagina