Per una volta dipendenti e amministratori del comune di Altopascio, avendo di fronte i dipendenti dell’Inps di Lucca e Viareggio, non hanno parlato di posizioni pensionistiche e argomenti simili. L’incontro è avvenuto in notturna, allo stadio comunale di Altopascio, grazie alla disponibilità del Tau Calcio. . La partita di calcio a sette è stata molto combattuta, terminando con un salomonico pareggio che ha reso giustizia alla volontà e correttezza messa in campo dalle due squadre. A breve ci sarà il ritorno, stavolta dalle parti di Lucca.
Questi i giocatori:
Comune di Altopascio : Massimiliano Paluzzi, Matteo Gatto, Domenico Fimmanò, Alessio Sensi, Simone Marconi, Francesco Fagni, Alessandro Balduini, Massimo Salvadori, Matteo Massi. Allenatori Maurizio Marchetti e Nicola Fantozzi
Inps Lucca e Viareggio : Luciano Contini , Giancarlo Iannella, Andrea Pericoli, Antonio Di Vito, Roberto Di Muro, Daniele Leso, Rossi Gabriele, Massimo Del Greco, Luca Giannecchini , Alessandro Eboli e Leonardo Pizza. Arbitro Pierluigi Pardocchi.