Tricarico replica a Zunino: "Non è vero che sono stato richiamato per tornare in consiglio comunale"

Vincenzo Tricarico (foto gonews.it)

Sono costretto, mio malgrado,  a replicare alla collega Zunino circa il fatto che sarei stato richiamato telefonicamente per il mio rientro in seduta consiliare. Si riferisce, la collega, alla discussione della mozione sull'Istituto Tecnico Agrario. Ciò è destituito d'ogni fondamento poiché non sono stato da nessuno richiamato, ne avrei potuto esserlo.

Invito a fare nomi e a esibire prova di quanto la Zunino afferma. In caso contrario riterrei, come atto di minima correttezza, che mi si porgano le scuse. In ogni caso lascio al cittadino giudicare il comportamento di chi si candida ad amministrare il Comune. Non credo sia necessario aggiungere altro ad una misera polemica da contestualizzare in una campagna elettorale e all'esigenza di visibilità correlata alla scarsità di argomentazioni concrete.

Concludo dicendo che in un consiglio comunale come quelli di giovedì, durante il quale ho proposto temi come la 429, la cassa d'espansione, Fiera Agricola e pozzi acqua potabile, nonché essendo intervenuto su ogni altro punto in discussione, compresa la complessa materia urbanistica, rispetto alla quale ho argomentato con non indifferente padronanza del tema, di non aver da prendere lezioni su come si svolge appieno la funzione amministrativa di Consigliere Comunale.
Il Consigliere Comunale, Vincenzo Tricarico

Fonte: Vincenzo Tricarico

Tutte le notizie di Castelfiorentino

<< Indietro
torna a inizio pagina