
"Ieri sera, durante il Consiglio Comunale, ho avuto risposta alla mia interrogazione presentata a proposito del trasferimento del reparto di radiologia del Santa Verdiana.
I lavori, previsti ad aprile 2014, subiranno un ritardo di 90 giorni.
Questo mi porta a fare due considerazioni.
La prima è che, in tutte queste opere, possono aversi degli imprevisti, talvolta sottovalutati. Secondariamente, proprio per verificare il rispetto dei tempi, la politica si deve attivare con prontezza e celerità. Non sempre questo avviene. Io, cerco di fare il possibile.
Attivarsi, infatti, perché venga messo in atto ciò che,il 25 luglio scorso, l’Assessore Regionale alla sanità si è impegnato a fare, è di primaria importanza.
Credo, con il mio intervento, di aver sensibilizzato la necessità che, la commissione speciale che si sta occupando del S.Verdiana, possa tornare sul posto, verificare i lavori, prima del suo scioglimento, con la fine del mandato Occhipinti.
Come consigliere, continuerò a seguire la vicenda, ritenendola, tra mille promesse, una cosa tra le principali e di maggior interesse, , specie per le classi piu’ deboli della popolazione castellana.
Altre idee, per la sanità, sono già inserite nel programma elettorale della Lista Civica “INSIEME PER CAMBIARE”.
Carlo Andrea Zini- Insieme Per Cambiare
Tutte le notizie di Castelfiorentino
<< Indietro