gonews.it

Incidente al carnevale, difficoltà per la polizia municipale a rintracciare tutti i testimoni. L'appello: "Presentatevi al comando"

\\Goserver\documenti gonews\GOnews\soccorsi, incidenti e forze dell'ordine

L'incidente al 'Carnevale sulle Due Rive' in piazza della Vittoria a Empoli (foto gonews.it)

Ancora nessuna novità per quanto riguarda le indagini in corso sull’incidente al ‘Carnevale sulle Due Rive’ che si è tenuto la scorsa domenica, 9 marzo, in piazza della Vittoria a Empoli. Una decina per ora le persone individuate e che successivamente verranno chiamate come testimoni, oltre a quelle rimaste ferite. Ancora però, spiegano dal comando di via Cavour, non sono arrivati i referti dall’ospedale 'San Giuseppe' di Empoli e il numero totale di feriti, per adesso 12 ufficialmente, non è ancora stato definitivamente chiarito. Le indagini proseguono in maniera non del tutto precisa, soprattutto per via delle tantissime persone presenti e delle molteplici variabili al vaglio.

L’appello che la polizia municipale empolese fa ai cittadini è quello di invitare chi è rimasto coinvolto nella situazione a mettersi in contatto con il proprio ufficio di polizia giudiziaria, vista la difficoltà nel rintracciarli tutti.

Exit mobile version