Ancora un grande successo per la mostra “Prato, e poi?...Artisti del domani”.
Nella giornata di domenica 9 marzo, tre degli artisti in esposizione (Alessandro Casini, Isabella Gorgoglione e Bianca Vagnoli) hanno intrattenuto il numeroso pubblico realizzando alcune opere in tempo reale, il tutto con enorme soddisfazione di grandi e piccini.
Un evento trasversale che si sta continuamente dimostrando capace di affascinare e catturare l'interesse tanto dell'appassionato di arte quanto del semplice curioso, contribuendo alla crescita culturale della città e favorendo lo sviluppo di nuovi stimoli artistici.
L'On. Matteo Biffoni e l'Assessore Rita Pieri hanno partecipato all'evento esprimendo grande apprezzamento per l'energia ed il talento dimostrato dai giovani artisti, riconoscendo il valore positivo dell'iniziativa e l'indispensabilità di offrire il massimo spazio a ragazzi portatori di idee nuove e desideri di esprimere i propri messaggi attraverso l'arte.
L'enorme riscontro avuto dalla mostra ha spinto una delle artiste esposte, Martina Lombardi, a creare una Fan-Page, raggiungibile all'indirizzo www.facebook.com/
La mostra, ad ingresso libero, è visitabile fino al 5 aprile.
Fonte: ArtinPO - ufficiostampa