"Ieri sono stati oltre 10.400 i visitatori del nuovo negozio Ikea che hanno stabilito Un record di vendite, fatturato di oltre 311.000 euro. Sorprendente anche il risultato del ristorante interno che ha servito circa 5.000 polpette svedesi, chiudendo la giornata con un fatturato totale di 25 mila euro incluse le vendite di specialità scandinave presso la bottega svedese".
Lo riferisce una nota della multinazionale sui dati della prima giornata di apertura del secondo store in Toscana. "E' un risultato straordinario - afferma Magnus Andersson, direttore di Ikea Pisa - per il quale voglio ringraziare i numerosissimi nuovi clienti che hanno partecipato a questo evento inaugurale e tutti i collaboratori che hanno contribuito al successo di questa prima giornata".
Grazie alla preventiva pianificazione in collaborazione con la Prefettura di Pisa e il Comando della Polizia stradale, non ci sono stati particolari disagi sulla viabilità.
Il negozio rimane aperto 7 giorni su 7: dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 20, il sabato e la domenica dalle 10 alle 21.
