gonews.it

Al Cinema Aurora si chiude la campagna delle Primarie del Pd. Presenti i tre candidati, il sindaco Gheri e Dario Parrini

Dario Parrini (foto gonews.it)

Si concluderà mercoledì 5 marzo alle ore 21.15, presso il Cinema-Teatro Aurora di Scandicci (Via S. Bartolo in Tuto, 1) la campagna per le primarie della coalizione di centrosinistra per la scelta del candidato Sindaco.

"Queste settimane sono state intense e ricche di eventi in tutta Scandicci. In ogni incontro, organizzato dalla coalizione o dai candidati, abbiamo assistito a una grande partecipazione da parte dei nostri concittadini - commentano dal Comitato Organizzatore - Questo dimostra che le nostre Primarie sono una vera occasione di partecipazione, di approfondimento e di confronto politico, per il futuro della nostra città. Siamo sicuri che questo entusiasmo si trasformerà in una grande presenza alle urne e, soprattutto, in una grande spinta a sostegno del candidato che affronterà le amministrative del 25 maggio"

All'iniziativa del 5 marzo parteciperanno il Sindaco Simone Gheri, il segretario regionale del PD Dario Parrini e i rappresentanti dei partiti della coalizione PSI, IDV e SEL oltre naturalmente ai candidati Marco Gamannossi, Sandro Fallani e Mario Pacinotti.

Domenica 9 marzo le urne saranno aperte dalle 8.00 alle 20.00 e potranno partecipare tutti i residenti a Scandicci, compresi i cittadini stranieri, che abbiano compiuto il 16esimo anno di età. Per garantire la più grande partecipazione possibile i seggi allestiti saranno 12.

Il sito www.primariescandicci.it e i numeri 055255644 e 3208284624 sono disponibili per tutte le informazioni sul voto, compreso il dettaglio dei seggi e delle relative sezioni abbinate.

Exit mobile version