Un successo che è andato ben oltre ogni previsione quello dell'inaugurazione della seconda sede del comitato #Montelupofutura Simone Terreni sindaco. Decine e decine le persone che stamani mattina hanno "tagliato il nastro" in via delle Croci 40 a Fibbiana: un locale che resterà aperto anche nelle prossime settimane per lasciare idee e commenti e che testimonia l'interesse che Terreni fin dall'inizio ha mostrato per le frazioni di Montelupo.
"Un grazie – dice lo stesso Simone Terreni – a tutte le persone che hanno consentito questa inaugurazione, e sono davvero tante, spero di non aver dimenticato nessuno": Francesco Siesto e Angela Carmela Guarino, Giorgio Giannerini, Simone Pastore, Eva Cincar, Martina Vettori, Andrea Salvadori, Federico Rossi, Daniela Bertelli, Andrea Cintelli, Belinda Ninci, Parminder Kaur, Marianna Castellani, Azzurra Cacialli, Lea ed Eugenio Taccini, Francesco Cini, Francesco Ruggiero, Giulia Gallerini, Fabrizio Dainelli, Giovanna Rossi, Sandra Frizzi, Chiara Gini, Egizia e Valentina e Michela Bini, Sara Bagnoli, Alessandra Tambara, Carla Paci, Irene Rovai, Gabriele Mugnaini e i ragazzi dei circolo di Fibbiana, Grazia D'Onofrio, Franco Gistri, Pietro Terreni, Sonia Corsinovi ed Enzo Montagni.
Resta aperta anche la sede di Montelupo in via della Chiesa e proseguono gli appuntamenti sul territorio. Domani, lunedì 24, la serata inizia alle 19 al circolo Arci di Ponterotto con la lettura di Cristiano Mazzanti di una selezione di poesie, alle 20 apericena a cura del circolo, segue la presentazione "Le nostre idee per Montelupo" a cura di #Montelupofutura, e "20 azioni per 20 luoghi" a cura di Simone Terreni. Martedì 25 si replica dalle 21 alla Casa del Popolo di Samminiatello in via Gramsci.

Fonte: Ufficio Stampa #MONTELUPOFUTURA – Simone Terreni Sindaco