Tanta paura ma alla fine nessuno si è fatto male. Un bus di linea del CTT (l'ex Cpt per intenderci) è finito fuori strada mentre stava percorrendo la diramazione della regionale 439, cioè il tratto che dal bivio per Saline porta a Molino d'Era e poi da lì a Volterra.
Per cause ancora da accertare, l'autista ha perso il controllo del mezzo e il bus si è adagiato su un fianco dopo essere finito nella 'fossa' che si trova a fianco della carreggiata. A bordo, oltre all'autista, c'erano anche dei passeggeri. Non risultano feriti, tanto che nessun mezzo del 118 è intervenuto. Sul posto invece si è recata una macchina della polizia di Volterra, che in seguito ha fatto arrivare sul posto un carro attrezzi per la rimozione del bus. I passeggeri sono stati fatti salire su un altro pullman e hanno potuto raggiungere la destinazione desiderata.
E' il secondo caso in pochi giorni in provincia di Pisa riguardanti autobus che finiscono fuori strada. Mercoledì 18 febbraio infatti, sempre un bus di linea, era finito in una scarpata a Casciana Alta (comune di Lari) nel tentativo di evitare uno scooter. Il bilancio fu di tre feriti.