Partita fondamentale sabato 22 febbraio (ore 18) per l'Imballplast Arno Castelfranco nel campionato di B1 maschile. Arriveranno al PalaBagagli i laziali del Monterotondo.
La squadra romana, terzultima del ranking, ha al suo attivo 5 vittorie, tutte in casa, e 8 sconfitte, per un totale di 15 punti che la piazza 5 lunghezze più avanti dei castelfranchesi.
Nell´ultimo turno Monterotondo ha "passeggiato" contro l´Iglesias fanalino di coda. All´andata fu invece battaglia vera, coi laziali che approfittarono anche di diverse amnesie arbitrali e di un espulsione per Papucci che davvero fece gridare allo scandalo. Monterotondo si è anche rinforzata nel mercato di riparazione, con l´arrivo del centrale Zancla dall´A2: segno preciso che la società intende salvarsi ad ogni costo.
Stessa convinzione alberga però tra le file dei giocatori castelfranchesi, che non ci stanno proprio a farsi soffiare questa B1 conquistata sul campo lo scorso anno sudando fino all´ultimo punto. Volterrani sa che la partita di domani è una tappa da non sbagliare assolutamente, e vuole tre punti dai suoi.
Fonte: ufficio stampa Arno Volley 1967