Sabato 22 febbraio e l’importante anticipo con il Castel Rigone(ore 14.30, Comunale Mannucci, Pontedera) si avvicinano velocemente. Il gruppo agli ordini di mister Massimiliano Alvini è tornato a sudare in vista di una gara sulla carta difficile, ma che arriva a seguito della bella rimonta sull’Arzanese della settimana scorsa. L'arbitro della gara con gli umbri sarà Ceccarelli di Rimini. Alvini dovrà fare a meno di Rosati, squalificato dal giudice sportivo.
Sul sintetico dell’impianto pontederese, i neroverdi avranno l’occasione per provare a far prevalere il proprio gioco (o come direbbe Alvini: “Le proprio idee“). La società inoltre comunica la riduzione del costo dei tagliandi di fascia più bassa a 8 euro.
Alla base della richiesta fatta dall’Ac Tuttocuoio 1957 alla Federezione, quella di poter disputare almeno le prossime tre gare interene a Pontedera, ci sono le cattive condizioni del Masini di Santa Croce sull’Arno. Uno stadio che da alieno pian piano è diventato la “nuova casa” del Tuttocuoio, ma che nel periodo alle spalle non ha retto le cattive condizioni meteo abbattutesi sulla Toscana.
La società è ancora in attesa di conferme anche da Martina Franca, che per motivi organizzativi (la squadra non ha un areo per tornare) al momento non ha acconsetito di anticipare al sabato (sempre al Mannucci di Pontedera) la partita in programma al Masini domenica 9 marzo.
Come per ogni gara interna dei neroverdi, i biglietti sono già in vendita sul circuitoBookingShow, con e nelle modalità riportate nelle sezione (qui) biglietteria del nostro sito ufficiale. In questa sezione troverete anche le info circa il ritiro dei tagliandi presso la sede della società Ac Tuttocuoio 1957 sita presso lo Stadio Leporaia di Ponte a Egola.
La biglietteria del Comunale Ettore Mannucci di Pontedera aprirà dalle ore 13:00 di sabato 22 febbraio, lì sarà possibile cambiare i tagliandi comprati in prevendita sul circuito BookingShow.
Si ricorda che per l’acquisto è obbligatorio fornire un documento di identità validoe che ogni acquirente può acquistare fino a quattro biglietti presentando le fotocopie dei relativi documenti.
Fonte: Ac Tuttocuoio 1957