Prosegue il ricco calendario di incontri con i cittadini che impegnerà per oltre un mese Maria Pia Bertolucci, la candidata sindaco sostenuta da un'ampia coalizione di gruppi, partiti e movimenti moderati e dell'aria del centrodestra.
“Sono partita dal paese di Capannori – spiega Maria Pia Bertolucci – con una intensa fase di ascolto della popolazione, ma poi mi sposterò in tutti i paesi del territorio. Voglio incontrare quanti più cittadini è possibile per avere, insieme a loro, un quadro ancora più ampio delle problematiche che interessano i cittadini e il territorio e per valutare al meglio le priorità da inserire nel programma di governo. Per praticità ho diviso il territorio in diverse zone replicando gli incontri in due fasce orarie pomeridiana e serale, così che tutti possano scegliere quando gli è più conveniente venire ad incontrarmi”.
I prossimi appuntamenti sono: il 19 febbraio alle 15,30 e alle 21 in via Martiri Lunatesi alla sala del Comune (accanto alla Farmacia) con i residenti di via Guido Rossa e via Martiri Lunatesi; mentre l'incontro del 20 febbraio è stato spostato a venerdì 21 febbraio alla sede elettorale allestita in casa della candidata, in via Romana 172, alle ore 15,30 e di nuovo alle 21, per parlare delle priorità di via della Libertà, via del Popolo e traverse e via Card. Pacini;