gonews.it

Primarie Pd, un sabato intenso: inaugurato il comitato della Deidda e in serata aperitivo con Tancredi a Staffoli

Un momento dell'inaugurazione del comitato elettorale di Giulia Deidda (foto gonews.it)

Proseguono gli impegni dei candidati alle primarie del PD di Santa Croce sull’Arno. Dopo il faccia a faccia di ieri su Radio Lady, stamani alle 11.00 Giulia Deidda ha inaugurato la sede del proprio comitato elettorale in corso Mazzini 105, mentre nel pomeriggio Patrik Tancredi incontrerà i cittadini di Staffoli con un aperitivo presso il “Bar Savino”.

Cresce quindi l’attenzione sulle proposte dei nostri candidati, ai quali rinnoviamo l’invito a rappresentare correttamente, pur nelle legittime differenziazioni, tutto il nostro partito.

Le primarie sono lo strumento che può far crescere il consenso personale e la condivisione delle esigenze del territorio, ma la linea politica generale alla quale devono rispondere i nostri candidati non può prescindere dalle decisioni assunte dall’assemblea del partito.

Anche in tal senso si è attivata la commissione organizzatrice delle primarie, di cui farà parte anche un rappresentante di SEL, in linea con il percorso di coalizione condiviso per l’individuazione del candidato sindaco.

Fonte: Partito Democratico Santa Croce sull'Arno

Exit mobile version