
Ultimo bimestre 2013 ed inizio del 2014 con presenze da record alla piscina comunale di Capannori.
Ad oggi risultano iscritti ai corsi di nuoto 800 bambini e 300 adulti, mentre gli iscritti alle attività di fitness sono 400.
Aggiungendo coloro che praticano la frequenza libera e gli utenti che frequentano i corsi per disabili e considerando anche le squadre agonistiche, i masters e Thriatlon, si superano i 2.000 utenti. Le frequentazioni annuali con questo trend, in crescita rispetto al 2013, potrebbero far segnare quest'anno il record di oltre 170.000.
Il 2014 si apre quindi con notizie positive per l’impianto gestito dalla ‘Capannori Servizi‘, che vede crescere i propri utenti grazie alla qualità della struttura e a un palinsesto ricchissimo di offerte, con i prezzi bloccati ancora al 2011, nonostante l'aumento dell'Iva.
L’offerta dei corsi e delle varie attività non ha eguali nelle altre piscine del territorio lucchese per qualità, costo, efficienza e spazi a disposizione: 76 ore di attività fitness settimanale, 175 ore settimanali di corsi bambini e adulti e tutte le attività con spazi adeguati e costi facilitati per persone disabili, scuole ed anziani.
Da segnalare l'abolizione, grazie al ‘Decreto del fare’ del certificato medico per attività non agonistiche che permette agli utenti un risparmio di 30 euro l'anno.
Fonte: Comune di Capannori - Ufficio Stampa
<< Indietro