
Una lista civica mette all'opposizione i partiti: è successo a Volterra nel 2009. Il sindaco è Marco Buselli, infermiere. In 5 anni ha dovuto affrontare le opposizioni, la Solvay, la soppressione della neonatologia, gli attacchi all'ospedale, ora la frana delle mura.
Nonostante la sciagura dell'alluvione dei giorni passati, Buselli sarà a Limite sull'Arno per spiegare la sua avventura con un messaggio: la lista civica ce la può fare a vincere una sfida elettorale. Appuntamento martedì 11 febbraio, ore 21.30, Pubblica Assistenza via Negro (sala prestige). Buselli è stato invitato dalla nascente Capraia&Limite Civica per meglio approfondire la questione e ha dato conferma della sua presenza nonostante la situazione critica di Volterra.
Martedì 18 febbraio stessa ora e luogo tocca ad Alessio Ciacci, ex assessore all'Ambiente di Capannori e ora candidato sindaco con Alleanza per i Beni Comuni. Il 25 febbraio serata per tirare le conclusioni del processo partecipativo: martedì 4 febbraio oltre 40 persone erano presenti ai tavoli tematici per dire la loro.
Nei prossimi giorni sarà aggiornato il programma con gli spunti e le proposte emerse in quella occasione e dal confronto quotidiano con le persone di Capraia, di Limite e delle frazioni.
Fonte: Capraia&Limite Civica
Tutte le notizie di Capraia e Limite
<< Indietro