gonews.it

Maria Pia Bertolucci si candida a sindaco: iniziano gli incontri con i cittadini

Il primo appuntamento è lunedì 10 febbraio presso la sua abitazione in via Romana 172

Dopo aver incontrato un folto gruppo di amici e simpatizzanti della società civile che avevano sottoscritto l'appello per la sua candidatura a sindaco di Capannori, da lunedì 10 febbraio, Maria Pia Bertolucci  (www.facebook.com/mariapiabertolucci) sostenuta da un'ampia coalizione di gruppi, partiti e movimenti moderati e dell'aria del centrodestra inizierà ad incontrare i cittadini.

“Con l'apertura del comitato elettorale – spiega Maria Pia Bertolucci – si apre anche la fase di ascolto della popolazione per avere un quadro ancora più ampio delle problematiche che interessano i cittadini e il territorio e per valutare al meglio le priorità da inserire nel programma di governo. Per praticità ho diviso il territorio di Capannori, da cui voglio partire, in diverse zone replicando gli incontri in due fasce orarie alle ore 15.30 e alle ore 21, così che tutti possano scegliere quando gli è più conveniente. L'appuntamento è presso la mia abitazione dove voglio accogliervi e dove ho aperto la sede del comitato elettorale, nella convinzione che sia necessario un importante segnale di contenimento delle spese”.

Il primo appuntamento è lunedì 10 febbraio (alle 15,30 e alle 21) presso la sede elettorale di Maria Pia Bertolucci Sindaco nella stessa casa della candidata, in via Romana 172 (dietro la Chiesa di Capannori) e si parlerà delle questioni che interessano in particolare le zone di  via Romana, via Romana nuova, dal Chiasso fino a Piazza Adua e via dei Guerri. Il secondo incontro si terrà invece il 13 febbraio con i residenti di via Francesco Banchieri da San Rocco al cimitero; via dei Bertolucci, via dell’Immagine Farnocchia e via Tito Strocchi da San Rocco alla Scuola materna.

Exit mobile version