Andrea Agresti fa divertire la Capannina con una 'notte da Iena'

Agresti sul palco (foto Fabrizio Nizza)

Agresti sul palco (foto Fabrizio Nizza)

Nonostante il maltempo abbia imperversato su tutta la Toscana, La Capannina di Franceschi anche sabato sera si è confermata la meta più gettonata della Versilia by night.

Tantissime persone sono accorse all'evento 'Una Notte da Iena' dove a far divertire tra musica, gag e tanta allegria c'era la Iena di Italia 1 Andrea Agresti, che con la sua D. B. Days Band ha spaziato tra canzoni del repertorio italiano, per poi passare a veri e propri tormentoni internazionali. Il comico toscano non ha nascosto l'affetto che lo lega al locale da cui mancava da maggio 2013: “Sono molto affezionato alla Capannina -  ha affermato -  è un posto unico in cui mi sento sempre a casa e che da oltre 80 anni mantiene immutato il suo fascino. E poi anche stasera l'affetto del pubblico è stato sorpendente... tornerò presto!”.

La Iena si è lasciata andare a foto e autografi con i fans e non ha poi mancato di esprimere apprezzamento per la gestione di Gherardo e Carla Guidi (nelle foto di Fabrizio Nizza), da 30 anni al timone del locale con passione e dedizione.

Prossimo appuntamentosabato 8 febbraio con 'Studio 54', evento che farà rivivere la magica atmosfera del celebre locale newyorkese. Special Guest il deejay di fama internazionale Tony Carrasco. Nel pre-serata spazio sarà lasciato alla beneficienza: verranno messe all'asta tre tele dell'artista Maurizio Baccilli, in arte Uz, il cui ricavato verrà devoluto all'Associazione Volontari Versiliesi Cure Palliative.

Fonte: Ufficio Stampa

Tutte le notizie di Forte dei Marmi

<< Indietro
torna a inizio pagina