gonews.it

Primarie PD, otto travoli di discussione per Marco Gamannossi alla CoBraMa

Marco Gamannossi (foto gonews.it)

Entra nella sua fase più importante il percorso di ascolto messo in campo da MARCO GAMANNOSSI per le primarie del Centrosinistra per la scelta del prossimo candidato Sindaco di Scandicci.

Venerdì 24 gennaio, alle 19.30 presso la concessionaria Co.Bra.Ma in via Don Lorenzo Perosi, si svolgerà infatti “PIT STOP: Riforniamo Scandicci di idee e progetti", l’evento dal quale usciranno le linee-guida del programma di governo della città.

8 tavoli con 8 macro-temi (lavoro & sviluppo; ambiente & agricoltura; istruzione; sport; cultura; politiche socio-sanitarie; governo del territorio; innovazione & pubblica amministrazione), un'app creata appositamente per l'occasione e un “carburante ad impatto zero”: le proposte dei cittadini per il futuro di Scandicci.

«Con PIT STOP - commenta Gamannossi - vogliamo dare un forte segnale di democrazia, costruendo il programma insieme a chi vive la nostra città, con trasparenza e sotto gli occhi di tutti. È un'occasione per far contare davvero le persone, che hanno l’opportunità concreta di lasciare il proprio segno nel futuro di Scandicci. Cambiare in meglio la politica significa riscoprire la vera partecipazione, senza piatti già serviti o decisioni prese a monte. Noi ci crediamo

Sul sito www.marcogamannossi.it sono presenti ulteriori informazioni riguardanti la campagna elettorale.

Exit mobile version