gonews.it

Aperto un nuovo Punto Enel Negozio Partner in piazza del Teatro

foto d'archivio

Radicamento sul territorio, innovazione, efficienza e più servizi per i Clienti di Enel Energia e di Enel Servizio Elettrico: sono queste le principali caratteristiche del “Punto Enel” operativo a Pontedera in piazza del Teatro 2. La struttura è diventa ufficialmente “Punto Enel Partner” e offre tutti i servizi sulle forniture di elettricità e gas al pari dei Punti Enel diretti.

Presso gli sportelli, che sono aperti il lunedì dalle 16:00 alle 20:00 e dal martedì al sabato dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00, sarà possibile aderire alle vantaggiose offerte di Enel Energia, sia elettricità che gas, e ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alla propria fornitura. Nei locali di piazza del Teatro vi è un apposito corner Enel, che consente un rapido riconoscimento per i Clienti. I “Punti Enel Negozi Partner” ampliano la rete dei Punti Enel diretti presenti in Toscana e costituiscono un’ulteriore opportunità di contatto sul territorio per tutti i Clienti Enel Energia sul mercato libero e di Enel Servizio Elettrico sul mercato di maggior tutela.

Il servizio si aggiunge ai punti Enel presenti sul territorio della Valdera e pisano: oltre al Punto Enel diretto di Pisa in via Battisti n. 69 (lun-ven 8:30-15:00), vi sono il Punto Enel Partner Elettronica Aringhieri di Ponte a Egola in via A. Diaz 197 (lun. 16:30-20:00 e mar-sab 9.15-13:00 e 16:30-20:00), e il Punto Enel Partner Ghibli srl in corso Matteotti 85 a Cascina (lun-ven 9:00-13:00 e 15:00-18:00).

“Enel ha un forte radicamento in tutta la regione – ha sottolineato per Enel Carlo Pastorelli, Responsabile Punti Enel della Toscana a Pontedera e in Valdera vogliamo garantire una presenza affidabile e seria. Con questo nuovo Punto Enel Partner proseguiamo in questo percorso per dare ai cittadini un servizio di qualità, innovazione, eccellenza e professionalità”.

Exit mobile version