Primo video ufficiale per Elena Ciramini in arte Ele Malox. La giovanissima rapper nasce all’ombra delle mura di Lucca ventuno anni fa. Il video esce per la TRB rec con cui sta lavorando al suo primo progetto discografico. Il singolo si intitola "Hey Baby", con la presenza di Rumbest, raper milanese con cui ha scritto il testo della canzone. Il video è un misto di scenari lucchesi, della sua Lucca, di locale della Versilia e di night life.
Dopo gli studi Elena ha deciso di prendersi un anno sabbatico dagli studi per girare l’Europa alla ricerca di nuove suggestioni. Un viaggio in compagnia della sua grande passione che la porta a trasferirsi a Londra, capitale mondiale della musica rock, alternative, underground e regina delle nuove tendenze musicali. Ele Malox si avvicina così al gusto british dell’urban music hip hop e hip house in primis, iniziando a frequentare locali come il Plan B di Brixton Road e le diverse serate open mic sparse per la capitale.
Un’esperienza che le consente di mettere da parte un notevole bagaglio di esperienza e tante idee per i progetti futuri. Dopo due anni di background londinese, rientra in Italia ed inizia privatamente lezioni di canto per raggiungere la maturità artistica trovata in seguito a Montecatini Terme presso l’“Accademia della voce Montecatini”, grazie all’esperienza dell’autorevole insegnante Marco Del Freo, riuscendo così a completare la sua formazione musicale a 360°. Grazie a queste scelte la sua vita ritrova vigore e il suo sogno di vivere nelle sale di registrazione inizia a realizzarsi.
Negli ultimi anni di studio incontra Andrea Tognassi della Trb da cui è nato il primo singolo e il video che vi proponiamo