
Fissati definitivamente i funerali di Paolo Atzeni, il 34enne di via Viaccia, nel comune di Empoli a due passi da confine con Montelupo Fiorentino, scomparso domenica scorsa, 5 gennaio, per un incidente avvenuto la scorsa domenica, 5 gennaio, sulla E45 all’altezza dello svincolo Pietraia-Cortona, in cui sono rimasti feriti la moglie e i due figli.
La salma, che ancora oggi, giovedì 9 gennaio, si trova all’ospedale della Fratta in Valdichiana, verrà trasferita domani, venerdì 10, dalla Misericordia di Empoli, alla chiesa di Santa Maria a Sammontana, nel comune di Montelupo, dove rimarrà esposto fino a sabato mattina, 11 gennaio, per le esequie. La messa funebre, officiata da Don Angelo Gorini insieme a Don Paolo Brogi, avrà inizio a mezzogiorno. Al termine il feretro sarà trasferito a Livorno per la cremazione. Le ceneri saranno custodite nel cimitero della Misericordia di Empoli.
Alle esequie sono attese moltissime persone, tra parenti, colleghi e amici del giovane padre di famiglia, perito alla Arval di Scandicci e sposato con Claudia Papucci, 33 anni, dipendente Cabel: lascia due gemelli di 4 anni, maschio e femmina, ricoverati al Meyer dopo il tragico incidente.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro