
Aveva scambiato con un amico delle foto ammiccanti, con una promessa. Nessun altro le avrebbe viste. E invece gli scatti osé hanno fatto il giro della rete e dei telefonini dei coetanei di un paese intero. Adesso una ragazza della Valdelsa si è rivolta alle forze dell’ordine per denunciare questa diffusione non autorizzata delle immagine che lei stessa ha realizzato allo specchio o in pose hot.
E’ stata la stessa giovane, quasi maggiorenne, a lasciare un messaggio sul suo profilo facebook chiedendo di fermare questo scambio incontrollato di fotografie facilitato dai social network e dalle applicazioni di messaggistica mobile, avvisando tutti gli internauti. Un messaggio che ha generato subito una lunga e rovente discussione dove non sono mancati toni accesi.
Chi ha difeso la ragazza, chi ha attaccato coloro che hanno diffuso a macchia di leopardo gli scatti ma anche chi invece invita l’adolescente a non stupirsi quando si inviano scatti che lasciano libero spazio all’immaginazione. Poche ore dopo il messaggio è stato cancellato dal profilo facebook.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empolese Valdelsa
<< Indietro