gonews.it

Istituto Sassetti Peruzzi, al via i lavori urgenti per l'impermeabilizzazione

foto d'archivio

Approvato dal consiglio provinciale di Firenze il riconoscimento di spesa per interventi di somma urgenza per la messa in sicurezza di una porzione di copertura dei locali dell'Istituto Sassetti Peruzzi, per un importo di 4521 euro, nella sede coordinata di via Ciseri 5 a Scandicci.

La delibera è stata illustrata dall'assessore alla Pubblica istruzione Giovanni Di Fede. La delibera prende in esame parti della guaina di impermeabilizzazione della copertura soprastante una porzione dell'immobile che al piano terra è in uso alla scuola dell'infanzia 'Le Bagnese'.

I lavori sono necessari perché in condizioni atmosferiche avverse, caratterizzate da forte vento, i fogli di guaina dell'impermeabilizzazione deteriorati e in più punti non più aderenti alla copertura, possono essere sollevati, rotti e scaraventati in pezzi nella sottostante area di pertinenza della scuola materna.

A favore della delibera Pd, Progetto Toscana-Idv e Sel. No dal Pdl. Astenuti Rifondazione, Gruppo Misto e Lega Nord. Non partecipanti al voto i consiglieri Forza Italia.

Fonte: Provincia di Firenze

Exit mobile version