gonews.it

Ecco i nomi degli otto nuovi soci della Fondazione Dramma Popolare

L'assemblea della Fondazione Dramma Popolare di San Miniato ha provveduto alla nomina di otto nuovi soci.  Si tratta di persone qualificate, rappresentative, professionisti del Comprensorio del Cuoio che arrivano a rafforzare una realtà culturale di grande importanza: il Teatro dello Spirito di San Miniato che dal 1947 rappresenta una delle più prestigiose  e significative esperienze del teatro italiano.

La Fondazione oggi è guidata da Marzio Gabbanini che sta già lavorando, insieme al direttore artistico don Piero Ciardella, all’edizione 2014 della Festa del Teatro per il prossimo luglio.

Ecco chi sono i nuovo soci: Viviana Bavini, Mauro Carugi,  Michele Fiaschi, Simona Della Maggiore, Giovan Battista Mattii, Anna Piazza, Stefano Puccini, Silvia Ricci.
La Fondazione Dramma Popolare è oggi una realtà molto attiva sul territorio e vive tutto l’anno grazie all’iniziativa dei "Venerdì del Dramma" — incontri culturali a cadenza mensile che toccano vari aspetti del teatro, della sua storia e della Fondazione — ma anche con impegni collaterali come in occasione di questo Natale: l’allestimento del grande albero per San Miniato in piazza del Seminario e la realizzazione di un apprezzato presepe artistico.
La Fondazione Dramma Popolare di San Miniato è sostenuta in modo detreminante dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.

 

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version