Settimane di lavoro, impegno, fatica e come sempre tanta amicizia e divertimento. E così a distanza di qualche mese dall’inizio del progetto, dell’idea di creare una sede per l’associazione, finalmente è nata Casa Gumasio.
Nel giorno di Santa Stefano, giovedì 26 dicembre, sarà inaugurata la nuova sede dell’associazione sportiva empolese.
Gumasio è soprattutto un gruppo di amici che condividono insieme alcune sane passioni come la mountain bike, la corsa a piedi, le escursioni in montagna, le uscite sulla neve con qualsiasi mezzo, le passeggiate nei boschi, la convivialità a tavola, insomma un gruppo di persone che cerca di organizzare il proprio tempo libero.
E così anche la sede è stata l’occasione di incontro e condivisione. E a giudicare dalle prime foto da un normalissimo appartamento in via Ponzano, proprio sopra al supermercato Marzi e Fulignati, ne è nato un bel luogo per trascorrere serate in amicizia e organizzare le escursioni e le gare a cui partecipare.
Moderno, colorate, gumasiano.
E siccome lo spirito che identifica il gruppo è quello di fare attività fisica: anche per la sede in molti si sono dati da fare anche sotto quel punto di vista.
Per conoscere il Gumasio e scoprire la nuova sede l’appuntamento è per Santo Stefano alle 18.