gonews.it

Primarie del PD, devoluti mille euro all'istituto 'Panedda' di Olbia alluvionato

L'alluvione in Sardegna

Alle Primarie per l’elezione del Segretario Nazionale del Partito Democratico di Montespertoli, che si sono tenute lo scorso 8 Dicembre, sono stati raccolti contributi per un totale di 3772 Euro di cui 1878 sono stati versati alla Federazione PD Empolese-Valdelsa e 1894 sono stati trattenuti del PD locale di Montespertoli. Per la parte spettante al PD di Montespertoli l’Assemblea Comunale ha deciso di donare la cifra di 1000 Euro all’Istituto “D. Panedda” di Olbia per l’aiuto alle scuole sarde colpite dall’alluvione.

Ci sembrava giusto dare una parte sostanziosa dei contributi ricevuti per le primarie a chi in Sardegna è stato colpito dall’alluvione, ci sembrava doveroso farlo attraverso le scuole per continuare a credere ed investire nel futuro del nostro Paese.

Siamo anche molto contenti di poter certificare che i contributi raccolti per le primarie non sono andati a Roma dove si è goduto di fin troppi finanziamenti pubblici ma sono rimasti sul nostro territorio e serviranno per contribuire all’attività politica a Montespertoli. Questa entrata servirà a coprire le spese organizzative del partito e quelle per le prossime iniziative politiche,  fin da ora prendiamo l’impegno di rendicontare puntualmente ogni nostra spesa con la massima trasparenza possibile.

Il bonifico del versamento agli alluvionati della Sardegna

Fonte: Segreteria PD Montespertoli

Exit mobile version