Piscina intercomunale, ok le gare di nuoto ma la segnaletica....

Uno dei cartelli 'di fortuna' (qui siamo sulla Francesca) posizionati per indicare la piscina intercomunale
Lo scorso fine settimana alla piscina intercomunale di Santa Croce sull'Arno e Fucecchio si sono svolte delle importanti gare di nuoto a livello regionale e nazionale. Hanno partecipato circa 600 atleti provenienti da tutta la Toscana. Grande successo di pubblico e ottima organizzazione. Una sola nota stonata che ci viene segnalata da un lettore: i comuni o la società che ha organizzato l'evento sono stati costretti ad installare dei cartelli, diciamo così, di fortuna per indicare il luogo dove si trovava la piscina vista l'assenza di segnaletica per chi proviene dalla Superstrada.
Dei cartelli di cartone infatti sono apparsi nei pressi della grande rotatoria che si trova prima di entrare nell'abitato di San Donato e poi sulla provinciale Francesca, poco prima della traversa che poi conduce alla piscina.
"Questo meraviglioso evento non è nato da un giorno all’altro - dice il nostro lettore - ma era programmato, quindi poteva essere anche programmata la segnaletica stradale per indicare dove si trova la piscina intercomunale, luogo dell’importante evento sportivo".