gonews.it

La Fondazione I Care si ritrova a cena alla casa di Ventignano con gli 'Ortaggi della solidarieta'

L'ingresso è a offerta e il ricavato confluirà per il progetto 'Autismo e agricoltura'.

In occasione delle prossime festività, sabato 21 dicembre alle ore 20:00 presso la Fondazione I Care si terrà una cena degli auguri con un menù a base di “Ortaggi della solidarietà”.

L'ingresso alla cena è a offerta e il ricavato sarà interamente devoluto al progetto “Autismo e agricoltura” della Casa di Ventignano, centro diurno per soggetti con autismo ubicato in San Pierino, nel comune di Fucecchio.

Da alcuni mesi la Fondazione I Care è coinvolta attivamente nel progetto “Ortaggi della solidarietà” essendo il punto vendita degli ortaggi prodotti dai ragazzi della Casa di Ventignano insieme ai ragazzi della Badia e coadiuvati dalla Cooperativa Sinergic@ e dalla Coooperativa Pegaso.

Le confezioni vendita, che consistono in una cassetta di 5 kg di verdura di stagione e a km zero, vengono distribuite su prenotazione ogni venerdì dalle 17:00 alle 19:00 presso la Fondazione I Care ad un costo di 10,00€ cadauna.

La cena di sabato 21 vuole essere un'occasione in più per promuovere e finanziare un progetto che, grazie all'attenzione di molte famiglie, sta riscuotendo grande successo.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version