gonews.it

Il comitato pendolari: "Situazione precipitata, carrozze al freddo e 'portoghesi' impuniti. Rossi, trova le soluzioni"

"Il comitato pendolari della Valdelsa, visto l’andamento degli ultimi giorni, chiede alla Regione misure urgenti per far si che i molti disagi di questi giorni non si ripetano.

La situazione negli ultimi tempi è decisamente precipitate, si segnalano cancellazioni e ritardi ingiustificati a raffica, che creano gravi disagi ai pendolari, specialmente nel tratto  Siena – Empoli.

Inoltre si registrano molte carrozze fredde ed i controlli continuano ad essere assenti ed i soliti non paganti viaggiano indisturbati alla faccia di chi ogni mese fa l’abbonamento.

Dopo un breve periodo in cui sembrava che le cose avessero imboccato  la strada giusta stiamo tornando al punto di partenza.

Nei giorni passati abbiamo assistito al commovente spettacolo del Presidente della regione a giro per le varie tratte ferroviarie, uno spettacolo veramente deprimente e che non ha nessun senso, è anni che noi pendolari denunciamo i disagi, non è che con un viaggio si può avere una visione  esatta della la situazione della tratta, ma è sentendo ed ascoltando i pendolari che ne usufruiscono quotidianamente che si può avere un quadro preciso della situazione.

Sperando che abbia finito di vagabondare di tratta in tratta auspichiamo che inizi a cercare qualche serio rimedio a questa situazione.

Il comitato pendolari della Valdelsa coglie l’occasione per fare gli auguri di buon natale e felice anno nuovo a tutti".

Exit mobile version