Domani, giovedì 19 dicembre, ore 12.30, alla Rsa “G.Pascoli” (via Mondolfi 173), tradizionale pranzo di Natale per i nonni livornesi inseriti nel progetto “Anziani Fragili” e per tutti i volontari che ogni anno prestano aiuto nell’organizzazione delle attività e dei servizi.
Parteciperanno l’assessore comunale al Sociale Carla Roncaglia, la presidente della consulta del volontariato Fiorella Cateni e la dirigente dell’Unità Organizzativa Sociale del Comune Senia Bacci Graziani.
Saranno presenti al pranzo circa 80 persone;al momento del dolce e degli auguri parteciperanno anche 20 ospiti di “Villa Serena” e “Pascoli” che si tratterranno (intorno alle ore 14) allo spettacolo di stornelli e musica popolare livornese del duo tastiera e voce composto da Luigi Bargelli e Massimiliano Bardocci.
Il pranzo sarà preceduto, nella sala convegni del “Pascoli” dalle ore 10.30, da un incontro sui temi del sociale e, alle ore 11, dalla presentazione dei risultati del progetto “Mille passi per guardare avanti”, a cura di Roberto Tessari e dell’associazione Anteas.
Fonte: Comune di Livorno - Ufficio Stampa
<< Indietro