Neri sottoli nuovo sponsor della yellowfluo

Un mezzo giallofluo davanti alla sede della Neri Sottoli

Neri Sottoli è il nuovo Main Sponsor della #Yellowfluo Professional Cycling Team, il progetto di ciclismo costruito da Angelo Citracca in Italia e che trova così nell’azienda alimentare leader nel settore sottoli e sottaceti il valido supporto per lanciare alla grande la stagione 2014: “Siamo felici di coronare un percorso con la Neri Sottoli e la famiglia Baronti -sottolinea il Team Manager Angelo Citracca - visto che sin dalle categorie giovanili, Neri Sottoli non ci ha mai fatto mancare appoggio e sostegno. Averli ora come Main Sponsor ci riempie di orgoglio e completa il progetto di un team "Made in Tuscany”.

 

Già, una squadra Toscana a tutti gli effetti, con sede legale a Pistoia, base operativa a San Baronto, headquarter a Cerbaia e main sponsor a due passi, proprio a Cerbaia di Lamporecchio, da dove produce e gestisce il proprio business, impegnato oggi in numerosi paesi del mondo.
“Siamo felici ed emozionati per questo grande passo - ammette Giuliano Baronti, patron della Neri Sottoli (nella foto con Luca Scinto) - perché il ciclismo fa parte del nostro DNA, sia come famiglia che come azienda. Arrivare a coprire il ruolo di Main Sponsor in un team Professional guidato da persone di cui ci fidiamo e per cui nutriamo grande stima è il coronamento di un percorso importante fatto nel ciclismo, che continuiamo a reputare un ottimo strumento promo - pubblicitario per veicolare i nostri prodotti e la qualità del nostro operato”.

 

Neri Sottoli sarà quindi il Main Sponsor della #yellowfluo, ma oltre all’investimento diretto sul team, intende lavorare con la squadra nella costruzione di Co-Marketing e attività virali sui Social Network, per massimizzare i risultati di visibilità e dimostrare ancora una volta quanto il ciclismo, se ben sfruttato, possa rappresentare uno strumento di comunicazione efficace e remunerativo con il pubblico del grande consumo.

Fonte: Ufficio stampa

Tutte le notizie di Ciclismo

<< Indietro
torna a inizio pagina