gonews.it

Petroio, c'è la cena di solidarietà di 'Enjoy Four Children' per la pediatria del 'San Giuseppe'

La presentazione del progetto Enjoy Four Children (foto gonews.it)

Si terrà domani, venerdì 13 dicembre prossimo, il quarto e conclusivo evento dell’iniziativa benefica “Enjoy Four Children” a favore della Pediatria dell’ospedale “San Giuseppe” di Empoli.

L’associazione no profit MC Multicons Onlus organizza una cena di beneficenza, dunque,  domani, 13 dicembre, alle ore 20, nei locali della tenuta Bacco a Petroio, in località Petroio a Vinci. Si tratta dell’ultimo dei quattro eventi in programma dopo i successi del concerto della “Rotary Sband” a Castelfiorentino, dello spettacolo teatrale della compagnia certaldese “La Porta al Sole” e del torneo di burraco al Cafè “Why Not?” di Empoli.

La cena prevede un menù a base di portate di pesce al costo di 20 euro a persona.

Il progetto “Enjoy Four Children” è stato realizzato in collaborazione con Unicredit-Il Mio Dono ed è finalizzato all’acquisto di un vaportherm precision (respiratore ad alti flussi) per la Pediatria di Empoli.

Obiettivo dell’iniziativa è raccogliere almeno 7mila euro  attraverso le donazioni di aziende e privati. Tramite UniCredit le donazioni possono essere effettuate, senza commissioni, a favore di MC Multicons per il sociale ONLUS presso tutte le Agenzie UniCredit utilizzando l’IBAN IT77E0200837831000102691080 oppure direttamente on line al link www.ilmiodono.it/org/mcmultinconsonlus.

Fonte: Azienda Usl 11 - Empoli

Exit mobile version