gonews.it

Il comitato 'Difesa Serristori' continua a vigilare sul presidio ospedaliero: una delegazione incontra il direttore dell'Asl 10

L'ospedale Serristori

Fra le varie rivendicazioni elaborate ci sarà la richiesta che venga garantito un vero Pronto Soccorso

Il Comitato Difesa Serristori continua a vigilare sul destino del presidio ospedaliero di Figline: giovedì 12 dicembre una delegazione del Comitato incontrerà il direttore generale dell’Asl 10 Paolo Morello per un faccia a faccia sui Patti Territoriali.

La delegazione sarà portavoce delle proposte di integrazione al Protocollo con cui la Giunta regionale e l'Asl 10 hanno sancito la riorganizzazione che porterebbe al graduale smantellamento dell’ospedale.

Fra le varie rivendicazioni elaborate dal Comitato ci sarà la richiesta che venga garantito un vero Pronto Soccorso 7 giorni su 7 24 ore su 24 ed il mantenimento di tutti quei servizi  indispensabili  per la tutela della salute dei  cittadini di Figline e del Valdarno fiorentino, al fine di evitare che la struttura diventi una scatola vuota.

Il Comitato resta sul piede di guerra e, in base all’esito dell’incontro, non esclude manifestazioni e mobilitazioni importanti sul territorio.

Fonte: Ufficio Stampa

Exit mobile version