gonews.it

Cavallino d'argento, nella categoria baby vince Alessia Parentini di Certaldo. Ottime prove anche Leonardo Magi e Claudia Piacenti

Sara Ciutto

Dieci cantanti si sono sfidati nella kermesse musicale giunta alla terza edizione per il Cavallino d’argento all’auditorium La Tinaia di Fucecchio procurando emozioni e forti consensi ad un pubblico attento e presente. Organizzazione del patron Vittorio Fanciullacci con la collaborazione di Malli music. L’evento è si è tenuto sabato 30 novembre.Presentata magistralmente da Roberto Cinelli.

Per la giuria presieduta dal maestro Lorenzo Mazzitelli e coadiuvato dai giurati Sabrina Maroni e Simone Bigazzi il compito è stato arduo trovandosi di fronte dei cantanti veramente preparati. Come in tutte le nostre manifestazioni è prevalso lo spirito di competizione sana e reale,il tutto accompagnato da una votazione palese cristallina.
I Vincitori di Categoria:

BABY Alessia Parentini da Certaldo(Fi) ha dato una prova di carattere e grande interpretazione. Junior Sara Ciutto da Latisona (Ud) voce ben impostata e accompagnata da una gradevole presenza scenica. Senior Leonardo Magi da Fucecchio (Fi) abituato a palcoscenici ha coinvolto tutti i partecipanti con la sua musica. Big Claudia Piacenti da Gambassi Terme (Fi) una vera pantera grinta e passione sono le sue carte vincenti

Gli altri concorrenti Clarice Rimalos,Maria Tabaku,Martina Romboli,Elisa Sanna,Caterina Catalfo e Irene Cameli hanno fatto un ottima performance distanziati di pochi punti.

Exit mobile version