gonews.it

Il vescovo Tardelli consegna alla diocesi la lettera pastorale per il prossimo triennio

Monsignor Fausto Tardelli (foto gonews.it)

In occasione della festa dell'Immacolata sarà inaugurato il presepe artistico

Domenica 8 dicembre, in occasione della festa dell'Immacolata Concezione di Maria Santissima, alle ore 12,30, presso il seminario vescovile di San Miniato, verrà inaugurato il presepe artistico di San Miniato, curato dall'artista Mario Rossi. Il  taglio del nastro verrà effettuato alla presenza di mons. Fausto Tardelli.

Nel pomeriggio, alle ore 17,30, presso la parrocchia «La Madonna» di San Romano, il vescovo presiederà la solenne concelebrazione eucaristica in occasione della chiusura dell'anno giubilare del Santuario.

In questa occasione il vescovo consegnerà simbolicamente alla diocesi la lettera pastorale per il prossimo triennio 2014-2017 sulla quale saremo chiamati a confrontarci a tutti i livelli; la lettera si intitola: “VENITE A ME, VOI TUTTI CHE SIETE STANCHI E OPPRESSI” (Mt 11,28). In rappresentanza della diocesi la lettera sarà consegnata alcuni membri del CPD, della Consulta e ai dei rappresentanti dei 4 vicariati.

Sui prossimi numeri de «la Domenica», sul sito web diocesano e sulla pagina Facebook del settimanale saranno presenti approfondimenti e commenti alla lettera del Vescovo.

Fonte: Diocesi di San Miniato

Exit mobile version