Il Presidente Lamberto Renato Albuzzani e il Direttore Generale Mauro Focardi premieranno lunedì 9 dicembre alle ore 21 presso la Sala Consiliare del Comune di Carmignano i 14 studenti vincitori delle Borse di studio messe in palio da Banca Area Pratese Credito Cooperativo. L’iniziativa, alla sua prima edizione, rientra tra gli eventi che sono stati organizzati dalla Banca in occasione dei festeggiamenti per il Centenario della sua fondazione. Le Borse di studio erano riservate agli studenti Soci della Banca o figli di Soci che, nell’anno scolastico 2012-2013, avessero conseguito – con la votazione richiesta dal bando di concorso – il Diploma di Licenza media inferiore, il Diploma di Istruzione secondaria superiore, la Laurea Universitaria triennale oppure la Laurea Universitaria specialistica o di vecchio ordinamento.
Questi gli studenti di scuola media inferiore e superiore risultati vincitori: Francesco Lastrucci, Marianna Balestra e Ilaria Zulfanelli riceveranno un premio di 100 euro ciascuno per aver conseguito con merito il Diploma di Licenza media inferiore; Lucio Messina, Federica Crescioli e Niccolò Damerini saranno premiati con 250 euro ciascuno per il conseguimento con merito del Diploma di Istruzione secondaria superiore.
Leonardo Lenzi, Davide Miceli e Chiara Orlandi che hanno ottenuto la Laurea Universitaria triennale saranno premiati con 500 euro ciascuno; Noemi Daria Bianchini, Pamela Gallo, Sandro Puggelli, Ilaria Salvadori e Maria Sole Duradoni otterranno un premio di 1.000 euro ciascuno per aver conseguito con merito la Laurea Universitaria specialistica o di vecchio ordinamento.
A tutti gli studenti vincitori delle Borse di studio vanno i più sinceri complimenti e gli auguri per un radioso futuro.
Banca Area Prates consegna 14 borse di studio agli studenti più meritevoli

Carmignano (foto gonews.it)