gonews.it

Comunali 2014, Sel incontra la cittadinanza e prova a mettere le basi per una coalizione di centrosinistra

foto d'archivio

Appuntamento martedì 10 dicembre all'auditorium della biblioteca comunale. Saranno presenti l'assessore Bellini, la capogruppo in consiglio comunale Elisa Bertelli e il neo segretario provinciale Francesco Cecchetti

Martedì 10 dicembre alle 21:30 presso l’auditorium della Biblioteca Comunale, Sinistra Ecologia Libertà promuove un incontro con la cittadinanza.

Nel corso della serata sono previsti interventi dell’assessore Alessio Bellini, della consigliera comunale e capogruppo Elisa Bertelli e del nuovo segretario provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà' Francesco Cecchetti.

L’incontro vuole  tenere vivo il dibattito su quali dovranno essere  i contenuti della auspicabile coalizione di centro-sinistra per le prossime elezioni amministrative che si terranno nel 2014: quali politiche per l’ambiente, per la cura del territorio, quali interventi in ambito sociale, scolastico e culturale.

L’intendimento è quello di promuovere vari momenti di dibattito e di discussione con tutti i cittadini, le associazioni e le forze politiche di centro-sinistra presenti nel territorio della nostra cittadina per arrivare alla stesura di un programma partecipato, condiviso e di sinistr".

Fonte: Circolo Sel Santa Croce sull'Arno

Exit mobile version