gonews.it

Taglio del nastro per il Teatro della Compagnia. Poi lo spettacolo di Alessandro Benvenuti

L'interno del teatro della Compagnia visto dal palco (foto gonews.it)

Appuntamento sabato 30 novembre alle 17.30 con la cerimonia, poi alle 21 'Un comico fatto di sangue' che replica domenica alle 16.30

Tutto pronto per l’inaugurazione del Teatro della Compagnia, in Via Dante Alighieri angolo Largo Carlo Alberto, per domani sabato 30 novembre 2013 alle ore 17.30.

La Cerimonia inaugurale con la partecipazione di Alessandro Benvenuti vedrà la partecipazione di: Gabriele Toti ViceSindaco Comune Castelfranco di Sotto, Isa Vanni Assessore Cultura Comune Castelfranco di Sotto, Enrico Quinti Presidente Azienda Speciale Castelfranco di Sotto, Andrea Pieroni Presidente Provincia Pisa, Francesco Tagliente Prefetto Provincia di Pisa e una rappresentanza della Giunta Regionale.

Alle ore 21.00 si terrà lo Spettacolo teatrale “Un comico fatto di sangue” con Alessandro Benvenuti che andrà in replica il 1 Dicembre 2013 ore 16.30.

I biglietti per la partecipazione agli spettacoli, completamente gratuiti, che potevano essere prenotati presso l’Azienda Speciale, nei giorni scorsi, sono già esauriti per entrambi gli spettacoli.

Fonte: Comune di Castelfranco di Sotto - Ufficio Stampa

Exit mobile version