I consiglieri comunali Letizia Quaglierini (Popolo della Libertà) e Gianpaolo Sordi (Centrodestra per Santa Croce) e l'esponente di Fratelli d'Italia Gustavo Pagni annunciano la costituzione della lista civica 'Ricostruiamo Santa Croce e Staffoli' in vista delle prossime amministrative. Si tratta, nel giro di poche settimane, della seconda lista civica che nasce nella città delle pelli dopo quella denominata 'Cittadini in comune' promossa da Maurizio Donati e Irene Storti.
Questo le dichiarazioni di Quaglierini, Sordi e Pagni:
In vista delle elezioni amministrative che si svolgeranno a Santa Croce sull’Arno nel maggio 2014, con l’intento di dare al nostro paese l’opportunità di voltare pagina e di consentire ai nostri concittadini una qualità di vita più soddisfacente, Fratelli d’Italia, Il Popolo della Libertà e il Centrodestra per Santa Croce hanno costituito una Lista Civica denominata 'Ricostruiamo Santacroce e Staffoli'.
La lista è naturalmente aperta sia a tutte le formazioni e i movimenti politici sia a tutti gli appartenenti alla società civile che, delusi dall’eterno governo della sinistra, vogliono partecipare e contribuire all’affermarsi di un’ alternativa in grado di cambiare le sorti del nostro paese. Facciamo in modo che tutti quelli che amano Santa Croce e Staffoli possano dire: Io c’ero!
Gustavo Pagni, Letizia Quaglierini, GianPaolo Sordi
