Il Comitato dell’Empolese Valdelsa per Pippo Civati Segretario si prepara alla grande sfida delle primarie aperte dell’8 Dicembre con due iniziative pubbliche.
Sabato 23 novembre, alle ore 15 presso le Pubbliche Assistenze Riunite, in Via XX Settembre a Empoli, sarà ospite l’editorialista di LEFT Andrea Ranieri, per confrontarsi sul tema “Istruzione e Lavoro, pilastri dell’Italia”. Coordina Laura Rimi, insegnante e responsabile Comitato Empolese Valdelsa per Civati.
Mentre domenica 24 novembre alle ore 15, presso il Circolo Il Progresso di Castelfiorentino (Piazza Gramsci), si parlerà di “Rifiuti, Ambiente e Beni Comuni” insieme a Mirko Tutino, Assessore all’ambiente della Provincia di Reggio Emilia, che è riuscito a chiudere l’inceneritore della sua città attraverso una gestione ottimale del ciclo di rifiuti. Coordinerà l’iniziativa Fabio Barsottini, Responsabile Ambiente della Federazione PD dell’Empolese Valdelsa.
Domenica, prima dell’iniziativa, è stato organizzato anche un pranzo di autofinanziamento della campagna elettorale presso il Circolo il Progresso di Castelfiorentino (15 euro per gli adulti, 10 per i bambini). Per informazioni e prenotazioni rivolgersi al numero 347/4320230.
Con queste due prime iniziative pubbliche, aperte a tutti gli elettori del PD e non” afferma Laura Rimi ”vogliamo dimostrare che, su temi importanti come istruzione, lavoro e beni comuni, è possibile cambiare sul serio. Non possiamo permetterci che le cose vadano semplicemente come vanno oggi, ma c’è bisogno di una coraggiosa rivoluzione culturale. Abbiamo bisogno di tutte le forze della politica e della società civile impegnate anche nel nostro territorio nella costruzione di una sinistra forte e innovativa. Ci rivolgiamo anche a chi ha votato Grillo sperando in un cambiamento e ai moltissimi delusi che invece alle ultime tornate elettorali non sono andati a votare. Non ci sono più scuse, il cantiere della sinistra è stato riaperto e il nostro PD, il PD di Civati, si candida ad essere la casa comune per tutti coloro che hanno voglia di lavorare in questa direzione. E’ così che, insieme, si può finalmente passare dalla delusione alla speranza”.
Ricordiamo per comunicazioni la mail
oppure la pagina Facebook Empolese- Valdelsa per Pippo Civati
o l'account twitter @empolipercivati
Fonte: Comitato Civati Empolese Valdelsa
<< Indietro