gonews.it

C Femminile: con Porcari una sconfitta che brucia per l'Abc Castelfiorentino

Il palazzetto dell'Abc Castelfiorentino

Peccato. E' stata una partita davvero combattuta quella andata in scena al PalaRoosevelt, con le ragazze di Claudio Calvani partite in quarta ma poi non riuscite a portare a casa i due punti.

Con Porcari si è trattato di una sconfitta che fa davvero male, visto il modo in cui è maturata, ma in cui abbiamo visto progressi nell'atteggiamento e nella determinazione delle gialloblu: qualche errore di troppo, però, non ha permesso di portare a casa i due punti.

Ottimo avvio di gara per la truppa castellana che nel primo quarto allunga trovando il +6 al 10' (15-9). Un vantaggio che le gialloblu riescono ad amministrare anche nella seconda frazione andando all'intervallo lungo sul 24-17.

Al rientro dagli spogliatoi, però, un pesante controbreak delle ospiti permette a Porcari di mettere la testa avanti (35-39 al 30'): l'ultimo parziale si gioca così sul filo dell'equilibrio finchè sul finale gli episodi decidono il match: finisce 49-55.

Adesso una settimana di stop, poi si tornerà nuovamente in campo sabato 30 novembre alle ore 21 presso il Pala ABC contro il Basket Pomarance.
BASKET 2000 - BASKET FEMM. PORCARI   49 - 55

Parziali: 15-9; 9-8 (24-17); 11-22 (35-39); 14-16 (49-55)

Tabellino: Ulivieri 9, Lari 15, Regini 5, Trillò 6, Calvani 4, Lucchesi 3, Manetti 4, Fanelli 3, Cardullo, Niccoli, Renieri, Lupi. All: Calvani.

 

 

 

 

 

 

                                                                                Ufficio Stampa                                                                

Fonte: Abc Basket Castelfiorentino

Exit mobile version