gonews.it

Gli esordienti B del Kodokan ai campionati regionali

Adriano Paci sul podio

Elias Calore chiude terza, Adriano Paci secondo

Due gli atleti del Judo Kodokan Empoli che hanno partecipato al Campionato Regionale Esordienti B, gara valida anche per la qualifica al Campionato Italiano di categoria.
Entrambi sul podio Elias Calore e Adriano Paci che i si sono battuti come leoni per conquistare la qualificazione alla competizione più importante dell'anno per questa categoria.
Peccato per Elias che perdendo il suo secondo incontro con l’atleta che poi ha vinto, pur aggiudicandosi tutti gli altri incontri di recupero non è potuto andare oltre al 3° posto mancando la qualifica di un soffio ma conquistando una meritatissima medaglia di bronzo in una categoria (i 50 Kg.) in cui combatteva per la prima volta “regalando” agli avversari almeno tre chili.
Bravo il solito Paci che nei 55 Kg. manca il gradino più alto del podio perdendo l’incontro di finale solo per mancanza di esperienza e malizia dopo aver vinto tutti gli incontri precedenti . Con la conquista della medaglia d’argento ha comunque ottenuto l’ambita qualifica e può quindi apprestarsi a partecipare alle finali Nazionali in programma a Ostia il prossimo 30 Novembre.

Elias Calore sul podio

 

Fonte: Judo Kodokam Empoli

Exit mobile version